venerdì 6 novembre 2015

settimana superfortunata!!!

mi piace partecipare ai giveaway che vengono organizzati sui blog che visito o su Facebook, in fondo non richiedono grande impegno: un commento, una condivisione e nulla più, tanto non vinco mai; bene, la scorsa settimana sono stata smentita alla grande, ho vinto ben due premi!!!
il primo è un pezzo di tessuto stampato con figurine alsaziane messo in palio da  Muriel Schumacher di Au p'tit bonheur, è molto grazioso ma non ho ancora deciso in che modo lo utilizzerò;



il secondo premio che ho ricevuto è un kit di Silvana Fontanelli persona squisita e simpaticissima, mitica ricamatrice, autrice di libri; ho incontrato Silvana più volte e la sua compagnia è veramente un piacere, con lei tutto sembra semplice. Non mi sono mai cimentata nel ricamo proposto nel kit che ho ricevuto, ma non posso non provarci

E allora ringrazio Muriel e Silvana e forse è un po' merito del quadrifoglio che ho trovato durante una delle mie passeggiate? chissà......




1 commento: